Per il sociale

Lions Club, onorificenza cittadino dell’anno 2021 consegnata a Ornella Baglietto

Molto nota a Spotorno per l’impegno che ha sempre profuso nell'associazione “Il Melograno”

assistenza, anziani, cure palliative, mani,

Ponente. E’ stata consegnata a Ornella Baglietto, presidente e “motore” dell’associazione “Il Melograno Uniti per Spotorno” l’onorificenza di cittadino dell’anno 2021. A consegnare il riconoscimento il presidente del Lions Club “Spotorno, Noli, Bergeggi, Vezzi Portio” Gian Paolo Calvi.

L’incontro è avvenuto all’hotel ristorante “Villa Rina” alla presenza di numerosi soci e ospiti.

Il concorso, voluto quest’anno dal consiglio direttivo, verrà riproposto negli anni futuri con una commissione ad hoc che valuterà le qualità delle referenze presentate dalle associazioni di volontariato presenti sul territorio dei quattro comuni di Spotorno, Noli, Bergeggi e Vezzi Portio.

“Ornella Baglietto – fanno sapere da Lions Club – è molto nota nella cittadina di Spotorno per l’impegno che ha sempre profuso con grande generosità, anche al di fuori delle normali competenze dell’associazione “Il Melograno”. Lei ha risposto prontamente alle necessità delle famiglie bisognose insistenti sul territorio dei quattro comuni del Golfo dell’Isola. E’ stata una serata ricca di emozioni e vissuta nello spirito lionistico del servizio disinteressato ai più deboli e bisognosi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.