Ginnastica ritmica

L’Atleticamente colleziona altre due medaglie grazie a Patriarca e Murray

Un oro e un bronzo al campionato individuale di federazione LD

'Atleticamente

Andora. Si è svolta ieri ad Albenga la prima prova del campionato individuale di federazione LD LE, le categorie più alte del settore Silver, a cui hanno preso parte tutti i club della ritmica ligure, da potente a levante .

Per l’Atleticamente a scendere in pedana sono Amanda Murray e Irene Patriarca, alla loro prima competizione della stagione dopo un lungo periodo lontano dalla pedana di gara.

In questa occasione le atlete andoresi hanno avuto modo di testare i nuovi esercizi con il nuovo codice valido per il prossimo quadriennio ottenendo ottimi risultati.

Murray, nella categoria LD S1, vince una splendida medaglia di bronzo. Patriarca, nella categoria LD J3, centra l’oro salendo sul gradino più alto del podio.

Il consiglio direttivo della società andorese si congratula con atlete e tecniche per l’ottimo lavoro svolto. “Siamo soddisfatte delle nostre ragazze e speriamo che questi traguardi siano di stimolo a fare sempre meglio” commentano le tecniche Giraldi e Ricotta.

Il prossimo appuntamento per l’Atleticamente sarà il campionato Csen in Valle d’Aosta ai primi di aprile, a cui parteciperanno molte atlete del team andorese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.