Indagini in corso

Ladri nuovamente in azione in Riviera: tentativi di furto in un bar a Pietra e da un estetista di Borgio

Si tratta del Frelli's Cafè e di Artestetica: in entrambi i casi, danni all’attività ma nessun furto. Indagano i carabinieri

Pietra-Borgio. Ladri nuovamente in azione in Riviera: doppio tentativo di furto a Pietra Ligure e Borgio Verezzi. È la cronaca della scorsa notte, quando i malviventi, probabilmente più di uno, hanno cercato di forzare gli ingressi di un bar e di un negozio di estetista. 

Il primo è il Frelli’s Cafè, situato sul lungomare XX Settembre, a Pietra; il secondo Artestetica di via Generale Silvio Ciarlo, a Borgio.

Due attività diverse e in Comuni differenti, ma stesso identico modus operandi e stesso esito. I ladri hanno cercato di forzare l’ingresso probabilmente con un oggetto contundente (come si evince dalle foto), procurando danni alle attività, ma senza esito.

In entrambi i casi, infatti, i malviventi alla fine hanno desistito senza riuscire ad entrare né, di conseguenza, a trafugare nulla. Tutti e due gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri, che stanno lavorando per risalire ai responsabili.

leggi anche
Furto bar G4 Loano
Lunga indagine
Oltre 20 furti commessi tra Pietra e Loano, fermati i responsabili: un 18enne arrestato e 4 denunce

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.