Summer camp

Info Day ad AsinOlla per il campo estivo 2022: natura, animali, divertimento e formazione outdoor

Appuntamento sabato 19 marzo al parco natura di Pietra Ligure

asinolla

Pietra Ligure. Si terrà sabato 19 marzo l’Info Day ad AsinOlla in vista del nuovo “summer camp”, riservato ai bambini dai 3 ai 15 anni. Si rinnova, quindi, l’offerta per far vivere una esperienza unica con natura e animali: un format divertente ma al tempo stesso formativo.

Il campo estivo sarà a disposizione dal 13 giugno al 16 settembre, dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 8.00 – 17.00, con possibilità di opzioni personalizzate, all’interno della fascia oraria prevista, sulla base delle esigenze dei genitori; potrà essere giornaliera, settimanale, mensile o ancora per tutta la durata del periodo estivo.

I bambini e i ragazzi avranno la possibilità di fare attività con i nostri asinelli, prendere lezioni di cavallo, partecipare a svariati laboratori e giochi di gruppo: previste escursioni e gite, oltre allo svolgimento dei compiti delle vacanze estive.

Il nostro staff è pronto a mettere a punto il programma completo, sempre all’insegna di natura, animali, divertimento e diverse iniziative ludiche e formative.

“In relazione a molte richieste che ci sono già pervenute, abbiamo voluto organizzare una giornata per illustrare a mamme e papà la nostra programmazione, anche per delineare la griglia delle iscrizioni e dei partecipanti al nostro campo estivo – afferma la presidente di AsinOlla Maria Teresa Bergamaschi -. Quest’anno il summer camp potrà contare ancora di più sull’esperienza maturata con il progetto di scuola parentale “Impariamo l’A(sino) B(osco) C(avallo) – I nostri bambini li vogliamo Asini”, l’innovativo percorso outdoor che ha fornito una proposta pedagogica-educativa di carattere esperienziale e sempre più di successo” conclude la presidente Bergamaschi.

Per coloro che sono interessati a partecipare all’Info Day del 19 marzo è indispensabile prenotare per organizzare le visite dei genitori e presentare al meglio la nostra offerta estiva, sempre e ancora nel segno di una estate “green”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.