Con ospiti

Green Pass, manifestazione del comitato “Pensiero Critico” in Darsena a Savona

Atteso anche il sindaco Marco Russo

super green pass

Savona. Il comitato Pensiero Critico continua nel proprio “impegno di contrasto all’erosione dei diritti fondamentali dei cittadini” e ha organizzato “l’ennesimo incontro in piazza in cui saranno presenti ospiti importanti e altamente qualificati”.

“Domani, sabato 26 marzo, avremo il piacere di ospitare in piazza d’Alaggio in Darsena Massimo Fichera, avvocato del lavoro che sta seguendo molti lavoratori sospesi, e l’esperta di interpretazione lessicale delle leggi Laura Carosi. Entrambi, come sempre, saranno a disposizione dei cittadini per rispondere alle loro domande”.

L’appuntamento di domani “sarà importante anche perchè è atteso in piazza anche il sindaco Marco Russo, dal quale ci aspettiamo la gradita sorpresa della sua presenza, dal momento che non abbiamo ricevuto risposta alla nostra lettera aperta indirizzatagli personalmente e pubblicata anche su questo organo di informazione. L’auspicio è che il primo cittadino savonese si sia avvalso del silenzio assenso e che quindi domani sarà in piazza con noi per rispondere alle domande già anticipate nella missiva pubblica”.

“Certamente sarà presente una delegazione di altri gruppi del ponente della regione: ‘No greenpass Imperia’ e ‘Rivoluzione Etica’, cui vanno i nostri ringraziamenti per questa graditissima collaborazione”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.