Dialogo

Cisl Medici incontra i vertici di Asl2: “Analizzate le problematiche della sanità savonese”

"Plauso alla struttura complessa di radiologia per la possibilità di intervento con apparecchi portatili presso le strutture sanitarie private-convenzionate"

Medico Stetoscopio Dottore

Savona. Il referente dell’Asl 2 della Cisl Medici Pasquale Romeo ha incontrato il direttore generale Marco Damonte Prioli e il direttore amministrativo Maria Beatrice Boccia formulando auguri di buon lavoro.

Durante l’incontro sono state analizzate “le problematiche generali della sanità savonese, che si ricollegano a quelle nazionali, e ovviamente sono state sottolineate le carenze di organico, che saranno affrontate nelle sedi opportune con gli altri sindacati. La Cisl Medici savonese intende portare avanti un programma variegato su molte questioni in sospeso”.

“Tra le iniziative interessanti, plauso viene dato alla struttura complessa di radiologia per la possibilità di intervento con apparecchi portatili presso le strutture sanitarie private-convenzionate spesso fiore all’occhiello della sanita. Questa iniziativa dimostra un’attenzione nuova e considerevole nei confronti dei più gracili e bisognosi che spesso fanno fatica a spostarsi presso altre sedi per affrontare prestazioni radiologiche”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.