Lamentela

Caos autostrade: dopo Chef Borghese anche Paola Marella si sfoga su Instagram: “Una vergogna tutta italiana che va avanti da anni”

"Uno slalom tra cantieri (fermi), restringimenti e cambi di carreggiata a causa dei quali, anche senza eccessivo traffico, si formano lunghe code"

Autostrade Paola Marella

Liguria. La situazione sulle autostrade liguri è perennemente nel caos. Lo denunciano giornalmente i pendolari e gli automobilisti che devono percorrerle, in coda o fermi e tra infiniti disagi e ritardi. Non solo.

Dopo Chef Borghese che si lamentava con un video postato su Instagram del traffico totalmente bloccato sulle autostrade liguri (con un polemico: “Guardate qua, un dramma ragazzi… Non va bene, bisogna ribaltare il risultato. Liguri: facciamo qualcosa”) ora è toccato ad un altro noto volto televisivo: la conduttrice televisiva, protagonista di numerose campagne pubblicitarie, Paola Marella.

“Andare da Milano a Sanremo continua ad essere un percorso ad ostacoli che rende ogni viaggio una vera odissea! – scrive postando un video eloquente su Instagram – Uno slalom tra cantieri (fermi), restringimenti e cambi di carreggiata a causa dei quali, anche senza eccessivo traffico, si formano lunghe code. Senza contare il salatissimo pedaggio che dobbiamo versare all’arrivo a destinazione. Una vergogna tutta italiana che va avanti da anni, perché, è bene ricordarlo, i lavori non sono dovuti ad emergenze, ma a decenni di incuria. E il crollo del Ponte Morandi ne è la prova”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

“E noi tutti – prosegue la nota conduttrice – tra palleggi di responsabilità, continuiamo a subire pesantissimi disagi. Per non parlare dei danni all’economia del turismo della bellissima Liguria che ha già sofferto per il covid. Eh si, perchè hanno annunciato che i lavori continueranno…”, conclude.

leggi anche
Borghese chef
Non ci siamo
Anche chef Borghese in coda sulle autostrade: “Volete andare in Liguria? Siete sicuri?”
Flavio Briatore code a10
"e' una follia"
Caos autostrade, Briatore fermo in coda a Savona: “Se qualcuno stesse male, qui muore”
Generica
La situazione
Autostrade, ieri il “delirio” ma oggi nuova giornata difficile: già una decina i km di coda complessivi
briatore autostrade
Polemica
Autostrade replica a Briatore: “Difficile far valutazioni in macchina, venga a visitare i cantieri. La benzina la paghiamo noi”
Generica
La situazione
Caos Autostrade, altra giornata di code in A10. Le previsioni di traffico per domani ancora da bollino rosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.