La situazione

Caos Autostrade, altra giornata di code in A10. Le previsioni di traffico per domani ancora da bollino rosso

Il tratto più colpito quello tra Savona e Arenzano

Generica

Autostrade. Altra giornata trascorsa in coda in A10 per molti automobilisti e camionisti che per i più svariati motivi hanno dovuto imboccare la rete autostradale ligure con la speranza di “arrivare prima” a destinazione.

Nel pomeriggio odierno sono 11 i chilometri di traffico segnalati tra Savona e Arenzano (in direzione Genova). La causa sempre la stessa: i lavori che si stanno effettuando sulla rete autostradale ligure. Ad aver segnalato nel giorni scorsi la presenza “drammatica” del traffico anche personaggi famosi come Paola Marella e Flavio Briatore.

Alcune code si sono verificate nel verso opposto, in direzione Ventimiglia, tra Voltri e Varazze. L’entità del traffico parla di 2 km di coda. Si segnala anche una coda di 1 km tra Bivio A26/A10 e rallentamenti di un chilometro anche tra Feglino e Spotorno in direzione Italia, causa lavori.

Secondo le previsioni di Autostrade per l’Italia, i tempi di percorrenza sulla rete ligure nella giornata di domani, mercoledì 30 marzo, non sono molto buoni: sulla A10 in direzione Genova dal mattino alla sera è previsto un bollino rosso per il traffico, con tempi di percorrenza definiti “molto superiori” rispetto alla media. Bollino giallo invece sull’A10 in direzione Savona.

 

 

leggi anche
Flavio Briatore code a10
"e' una follia"
Caos autostrade, Briatore fermo in coda a Savona: “Se qualcuno stesse male, qui muore”
briatore autostrade
Polemica
Autostrade replica a Briatore: “Difficile far valutazioni in macchina, venga a visitare i cantieri. La benzina la paghiamo noi”
Autostrade Paola Marella
Lamentela
Caos autostrade: dopo Chef Borghese anche Paola Marella si sfoga su Instagram: “Una vergogna tutta italiana che va avanti da anni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.