Strada da perseguire

Campese, mister Andrea Meazzi soddisfatto dopo il pari ottenuto contro il Savona: “Alleno dei ragazzi veramente ammirevoli”

L'allenatore guarda al futuro con ottimismo: "Vogliamo andare ai playoff, ci mancano ancora sette finali"

Savona. Un pareggio che porta altro entusiasmo in casa Campese quello arrivato contro il Savona di Podestà.

Mister Andrea Meazzi ha commentato l’incontro visibilmente soddisfattoI ragazzi sono stati veramente ammirevoli, lottando su ogni pallone con qualche occasione per segnare. Quindi devo fare i complimenti alla mia squadra per ciò che hanno fatto: facciamo 3 ore di allenamento a settimana e, in quel poco tempo a disposizione, i ragazzi danno veramente tutto”  

Terzi in classifica a pari merito con il San Cipriano, la strada della Campese sembra essere diretta verso una direzione ben precisa: “Noi vogliamo raggiungere i playoff e ci saranno 7 finali d’ora in avanti, le quali cercheremo di farle al meglio per arrivare all’obiettivo. Oggi era una partita importante, ci prendiamo un pareggio contro una squadra come il Savona“.

Un pensiero anche sugli avversari: “Quando si cambia guida tecnica ci si aspetta sempre una scossa. Podestà è un allenatore esperto, che ha vinto dei campionati, quindi mi aspetto proprio che questa scossa arrivi“.

leggi anche
Giovanni Criscuolo
Prima "b"
Campese, Giovanni Criscuolo: “Pari giusto con il Savona, proviamo a vincere anche noi”
Savona-Campese
Reti bianche
Prima Categoria “B”, il Savona pareggia e perde il primato: la Campese impone lo 0-0 a Voze

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.