Su la testa

Calcio, Pontelungo k.o contro la Carcarese. Daddi scuote l’ambiente: “Ricarichiamo le pile, ho fiducia in questo gruppo”

Il bomber granata non vuole che il gruppo si demoralizzi proprio ora: "Peccato per quei dieci minuti di blackout, testa all'Aurora"

Albenga I ragazzi di mister Zanardini sono stati battuti dalla Carcarese con un sonoro 5-1, ora il distacco è di ben 13 punti.

Tuttavia, essendo ancora in piena lotta per un buon posizionamento ai playoff, quello che non serve fare è demoralizzarsi.

A dirlo ci ha pensato l’espertissimo Pietro Daddi, che ha commentato così nel post partita: “Siamo partiti bene, poi ci sono stati 10 minuti di blackout dove abbiamo preso due gol. Peccato per questa situazione, però bisogna fare i complimenti alla Carcarese“.

Ed eccolo spronare i suoi compagni, segnale di grande unione in spogliatoio: “Noi dobbiamo puntare a qualificarci ai playoff, giocandoli possibilmente in casa. Bisogna sfruttare questa settimana di stop per ricaricare le file per il rush finale, andandoci subito a giocare una partita importantissima contro l’Aurora: ho tanta fiducia in questo gruppo“.

leggi anche
carcarese
Girone a
Prima Categoria, show biancorosso al Riva: la Carcarese mette ko il Pontelungo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.