Non ci siamo

Anche chef Borghese in coda sulle autostrade: “Volete andare in Liguria? Siete sicuri?”

"Non sono avvezzo alle polemiche ma 2 anni fa mi ricordo che per raggiungere mia moglie e le mie figlie in Liguria ci misi 6 ore. Sono passati 2 anni ma qui la situazione non è mica cambiata"

Borghese chef

Liguria.“Volete andare in Liguria? siete sicuri? guardate qua, un dramma ragazzi… Non va bene, bisogna ribaltare il risultato: liguri facciamo qualcosa”.

A bacchettare le autostrade liguri, dove anche questa mattina si registrano code e disagi, questa volta è lo chef Alessandro Borghese, che nel fine settimana, in viaggio da Milano a Ventimiglia, è rimasto imbottigliato nel traffico e ha postato un video su Instagram.

“Io non sono avvezzo alle polemiche – scrive – ma due anni fa mi ricordo che per raggiungere mia moglie e le mie figlie in Liguria ci misi sei ore. Sono passati due anni ma qui la situazione non è mica cambiata. Non ci si può mettere sei ore e mezza da Milano a Ventimiglia con l’autostrada che tra l’altro si paga. E poi tutti questi cantieri, ma dove sta la gente a lavorare?”

leggi anche
Autostrade Paola Marella
Lamentela
Caos autostrade: dopo Chef Borghese anche Paola Marella si sfoga su Instagram: “Una vergogna tutta italiana che va avanti da anni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.