Attacco

Albenga, la denuncia di Tomatis (Fdi): “Ex polveriera di Campochiesa nel mirino di vandali e balordi”

"Necessaria più sicurezza e controllo della zona"

Ex polveriera Campochiesa

Albenga. “L’ex polveriera di Campochiesa nel mirino di vandali e balordi senza scrupoli”. A denunciarlo, chiedendo un “aumento dei controlli”, è il consigliere e capogruppo di Fratelli d’Italia di Albenga Roberto Tomatis.

“L’ultimo caso, – ha spiegato, – riguarda una porta che è stata divelta, ma le segnalazioni sono numerose da parte dei residenti arrivate agli uffici competenti e a diversi organi politici. Sicuramente è necessario intervenire per garantire maggiore sicurezza”.

“Esiste un varco nell’ex casermetta che non è stato chiuso a dovere e quindi di notte questa struttura diventa terra di nessuno con bivacchi non autorizzati e luogo lontano da ogni tipo di controllo. Chiediamo quindi che venga rafforzata la vigilanza in quella zona periferica e l’invito lo rivolgiamo al sindaco che è solito sbandierare ogni intervento effettuato dalla amministrazione”, ha aggiunto ancora.

“Alle segnalazioni che arrivano dai residenti, purtroppo, non viene dato seguito ad interventi mirati e quindi si assiste a situazioni di totale abbandono del territorio che devono cessare”, ha concluso l’esponente di Fratelli d’Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.