In fuga

“Aiutateci a ritrovare la cagnolina Piccola”: l’appello parte da Albenga

“In fuga, impaurita e terrorizzata, potrebbe aggirarsi nella zona di Lusignano”

Generico marzo 2022

Albenga. “Aiutateci a ritrovare la cagnolina Piccola”. L’appello parte da Albenga e più precisamente da Lusignano, ad opera di Silvia. 

“Piccola, – ha spiegato, – ha circa 6 anni. Era stata adottata dopo essere arrivato dal sud Italia. Si tratta di un cane che ha una storia di maltrattamenti ed era in stallo da un persona, nel frattempo io stavo cercando un cane mite da tenere insieme agli animali che ho, gatti e galline e da venerdì era con me”. 

“Ieri sera, verso le 19,30, siamo rientrati in casa dopo una giornata insieme in Albenga, ma nell’aprire la porta (il cancello era rimasto aperto perchè il mio compagno stava rientrando con l’auto) spaventata dal rumore ha dato una strattonata, si è liberata dal guinzaglio ed è fuggita. Abbiamo iniziato subito le ricerche verso la provinciale. E intorno alle 22, l’abbiamo vista, ma è scappata nuovamente: ha paura anche dalla sua ombra”, ha proseguito. 

Chi dovesse avvistarla può contattare il numero 366.9415051: “Non tentate di prenderla perché è terrorizzata, non si fa toccare da nessuno e potrebbe fuggire per la paura ancora più distante dalla zona di Lusignano”, ha concluso Silvia. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.