Sospetto fondato

Sorpreso a cedere una dose di coca, arrestato dalla polizia locale di Albenga

Era già stato arrestato dieci giorni prima (e in quell'occasione aveva anche fatto cadere a terra un’agente donna)

Polizia Municipale Albenga

Albenga. E’ stato sorpreso a vendere una dose di droga il cittadino di origine tunisina arrestato il flagranza di reato dalla polizia municipale di Albenga nel pomeriggio di sabato 26 febbraio.

L’uomo è stato notato dagli agenti della polizia locale in pattuglia sul territorio nei pressi di via Dalmazia. Essendo stato arrestato già dieci giorni prima (e in quell’occasione aveva anche fatto cadere a terra un’agente donna) gli operatori hanno deciso di osservare l’uomo. Poco dopo, questi ha ceduto una dose di cocaina ad un acquirente.

Immediato è scattato l’intervento da parte degli agenti. Dopo un breve tentativo di fuga, l’uomo è stato condotto presso il comando della polizia locale per le procedure e verifiche del caso.

Nella giornata di oggi l’autorità giudiziaria competente ha convalidato l’arresto per spaccio, violazione delle misure cautelari e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato tradotto in carcere a Genova.

Afferma l’assessore alla sicurezza Mauro Vannucci: “Il quotidiano impegno delle nostre forze di polizia locale nella che sino ad oggi hanno già dato risultati eccellenti lotta contro la criminalità e lo spaccio ci porteranno, a medio termine, al raggiungimento agli ambiti obiettivi”.

Aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis: “Da inizio anno a oggi sono stati già 5 gli arresti ad opera dell’ufficio sicurezza urbana e numerose le attività di controllo e di presidio del territorio. Ringrazio gli agenti della polizia locale di Albenga per i quotidiani interventi effettuati sul territorio. Ogni agente, ciascuno per le sue competenze, apporta un contributo importante all’intero comando”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.