Tabellini

Seconda Categoria “C”, il Dego blocca l’Albissole: si avvicina la Rocchettese

Le formazioni e i gol (con la classifica) della decima giornata di campionato

Albissole 1909 Vs Dego

Savona. Una decima giornata di campionato all’insegna dei gol e dello spettacolo. È facilmente riassumibile in questa maniera il turno di Seconda Categoria iniziato domenica alle ore 14:30 con la sfida tra Carcarese “B” e Pallare, il tutto per un weekend di gare avvincenti le quali hanno permesso di delineare i rapporti di forza tra le varie formazioni impegnate nel Girone C. Sono state 23 le reti messe a segno in questa giornata, un sintomo di grande vivacità per un campionato il quale, dopo il lungo stop sofferto a causa della pandemia, non sta facendo altro se non confermare la propria immensa voglia di tornare protagonista. Di seguito ecco i tabellini dei match andati in scena.

Albissole 1-1 Dego (20’ Zunino, 45’+2 Rebagliati) ore 17:30

I valbormidesi di mister Bastoni si sono presentati in campo con Astengo, Briano, F. Usai, Reverdito, Saino, Zunino, Monticelli, Spriano, Bastoni, Ferraro e Mozzone (C). In panchina si sono accomodati Piccardi, Bovio, Dotta, M. Usai, Gaggero, Domeniconi, Nosakhare e Leka.

Gli ospiti allenati da Roberto Gasparlin hanno invece risposto con Nucci, Gagliardo, Crino (C), Lupi, Vacca, Vanoli, Romano, Vallarino, Calcagno, Rebagliati e Costa. In panchina si sono accomodati Ottonello, Fadlaoui, Porta, Bolla, Merica e Valle.

Carcarese “B” 4-1 Pallare (25’ Giuliano, 40’ Siri, 50’, 71’ Concas, 92’ Grosso), ore 14:30

I biancorossi guidati da mister Siri sono scesi in campo con F. Briano, Vero, Mombelloni, Manfredi, Torrello (C), Ciappellano, Reale, M. Briano, Siri, Concas e Clemente. A disposizione vi erano Odella, Diop, Giuliano, Vastola, Ferretti, Giampieri e Branchetti.

Gli agguerriti ospiti allenati da Gian Marco Albesano si sono invece schierati con Becco, Abbaldo, Borro, Shqau, Grosso (C), Boudali, Marchisio, Maistrello, De Luca, Morando e Bellomia. In panchina si sono accomodati Callegari, Pansera, Perrone, Monni, Garbarino, Jallow, Croce e Briano.

Cengio 5-1 Murialdo (20’, 31’ Diop, 42’ Camusso, 48’ Iannicelli, 68’ Tagliero, 75’ Di Gregorio), ore 15:00

I padroni di casa allenati da mister Marian sono scesi in campo con Pelle, Mbaye, Camera, Talento, Tagliero (C), T. Chahmi, Camusso, Bertone, Abdou Diop, A. Hublina e Iannicelli. In panchina si sono accomodati Dainese, Xheka, Zucchino, A. Diop, A. Chami e Marian.

Il Murialdo guidato da Stefano Odella si è invece presentato con Barlocco, Dotta, Franco, L. Icardo, M. Odella (C), Melogno, Abubakar, Rizqy, Calleri, Di Gregorio e Oddone. A disposizione vi erano A. Icardo, Denaro, Sylla, Pontoglio, Decastelli e Salvetto.

Santa Cecilia 2-3 Rocchettese (7’, 48’ Puppo, 11’ Gallione, 20’ Bianchin, 93’ Rosati), ore 15:00

La Santa Cecilia guidata da mister Blangero è scesa in campo con Del Prete, Vassallo, Fontana,, V. Pellegrini, Burlando, Puppo (C), Scotto, Tourè, Aglietto, A. Pellegrini e Ormenisan. In panchina si sono accomodati Bormida, Paesler e Calabria.

I rossoblù guidati da Mario Croci si sono invece schierati con Bastoni, Zerbini, Gallione, Rosati (C), Adosio, Cissè, Paganelli, Bianchin, Manjang, Sarre e Rollero. A disposizione vi erano M. Bracco, A. Bracco, Botta, Fiorentino e Gerace.

Plodio 3-2 Sassello (12’ Vacca, 30’ Porro, 45’, 47’ Luongo 68’ Costa), ore 15:00

I padroni di casa guidati da Dario Roso sono scesi in campo con Cirronis, G. Diamanti, Garrone, Lai, Sanna (C), Aondio, Luongo, Rossi, Costa, Ghiglia e Cappelletti. A disposizione vi erano Siri, D. Diamanti, Picalli, Gioffrè, Gallesio, Spinardi, Resio e Ferraro.

Gli ospiti allenati da mister Valicenti hanno invece risposto con Piccone, Deidda, Chiappone, Vanoli (C), Bolla, Guastavino, Giusto, Raineri, Porro, Sala e Vacca. In panchina si sono accomodati Chiappone, Gilardo, Garbarino, Callandrone, Falanga, Ralli, Usai, Loi e Ramognini.

La classifica

È terminata in questa maniera la decima giornata del ritrovato campionato di Seconda Categoria, un torneo avvincente che al momento vede la seguente classifica: Albissole 28, Dego 21, Rocchettese 20, Plodio 17, Pallare 17, Carcarese “B” 13, Cengio 11, Sassello 5, Santa Cecilia 5, Murialdo 4.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.