Tabellini

Seconda Categoria “C”: Albissole praticamente perfetta, il Dego stacca le inseguitrici

Le formazioni e i gol (con la classifica) dell'undicesima giornata di campionato

Festa Albissole post partita

Savona. Un’undicesima giornata di campionato all’insegna dei gol e dello spettacolo. È facilmente riassumibile in questa maniera il turno di Seconda Categoria svoltosi interamente alle ore 15:00, il tutto per un weekend di gare avvincenti le quali hanno permesso di delineare i rapporti di forza tra le varie formazioni impegnate nel Girone C. Sono state 15 le reti messe a segno in questa giornata, un sintomo di grande vivacità per un campionato il quale, dopo il lungo stop sofferto a causa della pandemia, non sta facendo altro se non confermare la propria immensa voglia di tornare protagonista. Di seguito ecco i tabellini dei match andati in scena domenica 13 con le designazioni arbitrali per il prossimo turno. 

Albissole 1-0 Carcarese “B” (23′ rig. Rebagliati)

I Ceramisti allenati da Roberto Gasparlin si sono schierati con Nucci, Valle, Crino (C), Lupi, Fadlaoui, Vanoli, Romano, Vallarino, Calcagno, Rebagliati e Porta. In panchina si sono accomodati Vacca, Zucca, Costa, Merica e Caria.

I biancorossi guidati da mister Siri sono invece scesi in campo con F. Briano, Diop, Gavacciuto, Gavacciuto, Torrello (C), Ciappellano, Reale, Revelli, Branchetti, Concas e M. Briano. A disposizione vi erano Massari, Giuliano, Giampieri, Vastola, Picalli, Clemente, Ferrotti, Siri e Briano.

Murialdo 2-4 Dego (30′ Zunino, 40′, 68′, 70′ Mozzone, 45’+1 Calleri, 83′ Sylla)

Il Murialdo guidato da Stefano Odella si è presentato in campo con Barlocco, Sulca, Franco, M. Odella (C), L. Icardo, Sylla, Abubakar, Decastelli, Calleri, Di Gregorio e Ciappellano. A disposizione vi erano A. Icardo, Pontoglio, Oddone, Salvetto e Denaro.

I valbormidesi di mister Bastoni hanno invece risposto con Astengo, Dotta, Bovio, Reverdito, M. Monticelli, Zunino, Gaggero, Spriano, I. Monticelli, Domeniconi e Mozzone (C). In panchina si sono accomodati Piccardi, Saino, Nosakhare, Eletto, Guastamacchia e Rodino.

Rocchettese 3-4 Cengio (25′ Sarre, 33′, 60′ A. Hublina, 51′ Bianchin, 62′ Diop, 68′ Tagliero, 93′ Rollero)

I rossoblù guidati da Mario Croci sono scesi in campo con Buscaglia, Zerbini, Gallione, Rosati (C), Veneziano, Giamello, Paganelli, Bianchin, Manjang, Sarre e Rollero. A disposizione vi erano Vergara, M. Bracco, Cisse, Vallecilla, Adosio, A. Bracco, Botta, Carta e Gerace.

Il Cengio allenato da mister Marian ha invece risposto con Pelle, Zucchino, Talento, Marian, Tagliero (C), T. Chahmi, Camusso, A. Chahmi, Abdou Diop, A. Hublina e Iannicelli. In panchina si sono accomodati Roascio, Xheka, Salvo, Assane Diop, Mbaye, Bertone e Ntensibeabdennour.

Sassello 1-0 Santa Cecilia (55′ Bolla)

I padroni di casa allenati da mister Valicenti si sono schierati con Tallarico, Deidda, Chiappone, Raineri, Bolla, Guastavino (C), Giusto, Gilardo, Porro, Sala e Vacca. A disposizione vi erano Chiappone, Garbarino, Ralli, Ramognini, Loi, Ottonello e Piccone.

La Santa Cecilia guidata da mister Blangero ha invece risposto con Del Prete, Ormenisan, Marrapodi, V. Pellegrini, Hasani, Puppo, Scotto, Tourè, Aglietto, A. Pellegrini e Calabria. In panchina si sono accomodati Bormida, Paesler, Camara e Galli.

Pallare 0-0 Plodio

Gli ospiti guidati da Dario Roso sono scesi in campo con Siri, G. Diamanti, Gallesio (C), Ferraro, Garrone, Ghiglia, Sanna, Rossi, Luongo, Costa e Spinardi. A disposizione vi erano Cirronis, D. Diamanti, Aondio, Horma, Cappelletti, Resio, Lai, Picozzi e Laurenza.

La classifica

È terminata in questa maniera la undicesima giornata del ritrovato campionato di Seconda Categoria, un torneo avvincente che al momento vede la seguente classifica: Albissole 31, Dego 24, Rocchettese 20, Plodio 18, Pallare 18, Cengio 14, Carcarese “B” 13, Sassello 8, Santa Cecilia 5, Murialdo 4.

Infine, ecco gli arbitri che saranno impegnati in vista del dodicesimo turno di questo girone:

  • Carcarese “B”-Murialdo sarà diretta da Giorgio Schenone della sezione di Savona.
  • Cengio-Sassello vedrà impegnato il signor Maurizio Iovinelli della sezione di Savona.
  • Dego-Rocchettese sarà invece diretta da Maurizio Accame della sezione di Albenga.
  • Pallare-Albissole affidata invece a Giuseppe Grisolia della sezione di Savona.
  • Infine Santa Cecilia-Plodio sarà diretta da Stefano Ciarlo della sezione di Savona.
leggi anche
Roberto Gasparlin
Percorso quasi perfetto
Albissole, mister Gasparlin indica la strada: “Dobbiamo provare a terminare febbraio con questo margine di vantaggio”
Danilo Rebagliati
Tre punti importanti
Albissole, Rebagliati festeggia i tre punti: “Abbiamo vinto contro un’ottima squadra, spero di raggiungere la doppia cifra”
Mattia Torrello
Ambizione
Carcarese “B”, Torrello svela l’obiettivo: “Puntiamo alla zona playoff, contro l’Albissole un’ottima prestazione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.