Work in progress

Savona, Marinelli svela: “Al lavoro per riconoscere delle borse di studio agli atleti meritevoli, pagheranno soltanto il kit”

La società biancoblù ha reso noti i suoi progetti futuri attraverso una nota firmata dal proprio presidente

Marinelli zittisce tutti

Savona. Erano state preannuciate delle novità relative al settore giovanile e così sarà. Attraverso una nota diffusa sui propri canali social il Savona ha svelato i propri progetti, un qualcosa di rivoluzionario che farà sicuramente discutere tifosi ed addetti ai lavori.

Di seguito, ecco il comunicato: “La società Asd Savona Calcio Fbc 1907, in vista della stagione sportiva 2022-2023, nello specifico per la crescita e lo sviluppo del proprio settore giovanile, attraverso la figura del Responsabile Alessandro Grandoni, è al lavoro affinché si possa tornare ad essere una certezza del territorio. Sono continui e costanti i contatti con addetti ai lavori che potranno arricchire sia i quadri dirigenziali sia quelli tecnici.

Dando come priorità assoluta l’aspetto tecnico, la Società nella figura del Presidente Simone Marinelli riconoscerà una borsa di studio agli atleti meritevoli iniziando una collaborazione con le scuole della città evidenziando come essa abbia un’importanza assoluta nell’infondere principi e valori fondamentali per la crescita dei nostri ragazzi.

Volendo mettere il ragazzo/a al centro dell’universo Savona Calcio, il Presidente darà la possibilità a tutti i tesserati di poter giocare con la squadra della propria città a titolo GRATUITO rendendo gli atleti e le loro famiglie una priorità per la rinascita del settore giovanile senza alcuno scopo di lucro, ciò dando a tutti la possibilità di inseguire un sogno.

L’unico costo a carico delle famiglie sarà quello per l’acquisto del kit di abbigliamento. Crediamo e siamo consapevoli che in questo momento storico si debba ‘FARE’ e non ‘DIRE DI FARE’.

SAVONA CALCIO, PRESIDENTE SIMONE MARINELLI”.

Il rilancio del settore giovanile biancoblù sembrerebbe dunque essere arrivato ad una fase di svolta, dal prossimo anno i costi d’iscrizione diventeranno soltanto un lontano ricordo.

leggi anche
Pietro Carella
No comment
Legino, Carella risponde a Marinelli: “Non voglio entrare in questi teatrini, chi legge faccia le sue valutazioni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.