Ultima sera

Sanremo, attesa per la finale: i pronostici dei fan dei cantanti in gara

I pronostici di chi abbiamo sentito spingono ancora una volta il duo Blanco Mahmood, ma anche Elisa

Sanremo. Una splendida giornata di sole che, in occasione della serata finale del Festival, si è finalmente concesso illuminando di luce la città. Sabato di mercato, di fan in attesa dal green carpet a un passo dall’Ariston. Le transenne sono un appoggio abbastanza confortevole visto che, dalla prima mattina sono lì: mascherina e cellulare alla mano.

In via Palazzo si cammina a fatica. Ma é cosi, consuetudine, quando c’è il Festival e un ritorno alla normalità. Gente, colore, calore. Ci sono i francesi, vicini di casa.

Una coppia da Nizza “parlano del Festival alla radio” anche loro sono a Sanremo per il contesto: per queste persone che arrivano, anche da lontano, e rendono sempre meravigliosa e originale la Città dei Fiori. Si aspetta la serata e si vive con intensità questo sabato della finale. Diverso per i ragazzi, diverso per gli adulti.

I pronostici di chi abbiamo sentito spingono ancora una volta il duo Blanco Mahmood, ma anche Elisa. Staremo a vedere e a sentire.

Un via vai: Casinò, via Matteotti, Ariston, Piazza Colombo. Ma anche il lungomare che oggi è spettacolare e regala un panorama incredibile con quel blu del mare dove si tuffa la Costa Toscana.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.