Spettacolo

Sanremo 2022, il comico ligure Lastrico diverte sul palco con Giannetta: grandi applausi per lo sketch amoroso-musicale

E intanto arriva la conferma ufficiale che la seconda stagione di Blanca (ambientata a Genova) ci sarà

Sanremo. Non poteva che portare con sè un carico di risate e buonumore l’attore e comico ligure Maurizio Lastrico che, insieme a Maria Chiara Giannetta, conduttrice della serata di Sanremo di venerdì insieme ad Amadeus, ha portato un divertente sketch sul palco dell’Ariston.

I due, colleghi e amici, lavorano insieme da tempo sul set di Don Matteo ma si frequentano anche in altre situazioni e ricordiamo che l’attrice pugliese ha trascorso parecchio tempo a Genova per girare la serie Blanca.

A questo proposito, ieri sera a Sanremo è arrivata finalmente la conferma ufficiale che la seconda stagione di Blanca ci sarà. Gli autori sono al lavoro per scriverla, ha detto Amadeus, il direttore artistico di questa edizione del festival, rivolgendosi alla bravissima Maria Chiara Giannetta.

Ma tornando allo sketch, Giannetta e Lastrico hanno messo in piedi un dialogo tra due innamorati in cui i due si parlano utilizzando esclusivamente frasi estrapolate da canzoni italiane. Una sorta di bignami comico della musica del Belpaese da Modugno alla trap. Sono stati decine i brani citati. Noi li abbiamo riconosciuti quasi tutti. E voi?

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.