Doppietta decisiva

Rocchettese, Rollero centra la doppia cifra e scherza: “Mozzone è irraggiungibile, testa al Pallare”

L’attaccante dei rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro la Carcarese “B”

Rocchetta di Cairo. Ieri pomeriggio allo stadio Giuseppe Bonifacino è andata in scena la sfida tra Rocchettese e Carcarese “B”, match valevole per la tredicesima giornata del Girone C del campionato di Seconda Categoria. Alla fine è stato 3-1 per padroni di casa, un epilogo che ha galvanizzato l’ambiente rossoblù permettendo di archiviare la brutta sconfitta rimediata nel derby contro il Dego.

Al termine del match non sarebbe potuto mancare il commento di Gianluca Rollero, bomber della squadra allenata da mister Croci autore di una doppietta decisiva: “Mi piacerebbe diventare capocannoniere del girone, Mozzone però non si prende. Scherzi a parte sono contento, ho siglato due gol importanti di cui uno addirittura con il destro (l’attaccante è mancino, ndr). Un grazie particolare va ai nostri tifosi, il loro supporto è davvero fantastico”.

Successivamente l’intervistato ha svelato come, durante la settimana, lui ed i suoi compagni cerchino sempre di lavorare al meglio per potersi presentare preparati ai match della domenica, un fattore determinante soprattutto per aumentare la capacità di sofferenza (nell’arco dei 90 minuti) di ognuno andando poi a colpire in contropiede.

Infine il bomber dei rossoblù si è avviato alla conclusione del proprio intervento dichiarando: “Devo fare i miei complimenti al Plodio per il pareggio (ottenuto contro l’Albissole, ndr). Noi però, per il momento, dobbiamo sforzarci di guardare soltanto la nostra classifica e non quella degli altri, avremo poi tempo a fine campionato per analizzare quella generale. Domenica andremo a Pallare cercando di mettere in campo una buona prestazione, in settimana lavoreremo per questo”.

È terminata in questa maniera l’intervista a Gianluca Rollero, attaccante in forza alla Rocchettese mostratosi determinato e soddisfatto per la prestazione offerta sia da lui che dai propri compagni.

leggi anche
Generico febbraio 2022
Girone c
Seconda Categoria, la Rocchettese cala il tris alla Carcarese: non basta la rete di Concas
Santa Cecilia Vs Plodio
Tabellini
Seconda Categoria “C”: l’Albissole allunga nonostante il pareggio, scivolone Dego a Sassello

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.