Post derby

Quiliano&Valleggia, mister Ferraro non ci sta: “Ha vinto il nervosismo, partita difficile da gestire”

Il tecnico dei biancorossoviola, intervistato al termine del match perso contro la Vadese, ha sottolineato come, a suo parere, la gestione della gara da parte dell'arbitro sia stata rivedibile

Quiliano. Domenica 30 gennaio è andata in scena allo stadio Andrea Picasso la sfida tra Quiliano&Valleggia e Vadese, un derby sentito che ha visto l’affermazione degli uomini di mister Saltarelli con il risultato di 1-0. L’incontro è sicuramente stato innervosito da qualche scelta arbitrale contestata, una situazione che ha messo a dura prova i nervi della tifoseria e del tecnico dei biancorossoviola, Enrico Ferraro, il quale al termine della contesa non ha potuto esimersi da rilasciare alcune dichiarazioni scottanti.

L’allenatore ha esordito dichiarando: “Ha vinto il nervosismo, non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create facendoci condizionare dal clima creatosi in campo. Il direttore di gara non è riuscito a tenere in mano la partita, è stato un match difficile”.

In seguito Ferraro ha proseguito sottolineando come il derby contro la Vadese sia stata soltanto la prima sfida di un girone di ritorno in cui il Quiliano&Valleggia si è prefissato l’obiettivo di totalizzare più punti rispetto ai 19 ottenuti in quello d’andata. “Lavoreremo per portarci avanti in classica, è presto per buttare la testa sotto la sabbia. Abbiamo tutte le caratteriste per poter far bene”.

È terminata in questa maniera l’intervista rilasciata da mister Enrico Ferraro, tecnico del Quiliano&Valleggia impegnato adesso nella preparazione del big match contro la Campese programmato alle ore 15:00 di domenica.

leggi anche
Vadese festante
Stracittadina rovente
Prima Categoria “B”, Piu è l’eroe di un derby incandescente: Vadese ok di misura contro il Quiliano&Valleggia
Tony Saltarelli
Prima categoria
Vittoria d’oro per la Vadese, Saltarelli punge: “Poco calcio e quel poco è stato della Vadese, da parte loro sceneggiate”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.