Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Outdoor

Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta: stanziati fino a 80.000€ per le associazioni sportive

L’obiettivo del contributo sarà incentivare lo sport outdoor e l’attività sportiva nella natura

Incentivi Italia Outdoor

Sport e natura.
Due parole che unite insieme, ma soprattutto vissute insieme, creano il mix perfetto per il proprio benessere.
Nei territori naturalistici presenti in Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, la bellezza delle Alpi e del mare, d’altro canto, diventano la cornice ideale per vivere a pieno questo mix.

Con l’obiettivo di aumentare le opportunità per i cittadini e i turisti di praticare attività sportiva nel bel mezzo della natura, le associazioni sportive e gli enti no profit hanno l’opportunità di ottenere un contributo a fondo perduto che coprirà fino al 75% delle spese, con un massimo di 80.000€, per aumentare le iniziative e i programmi che legano l’attività fisica o sportiva alla natura, sostenendo lo sport come mezzo per vivere a pieno le aree naturali del territorio.

Il fondo coprirà le spese relative alla realizzazione delle diverse iniziative: l’acquisto di attrezzature e materiali, i costi di sistemazione e adeguamento delle aree naturali, degli impianti e delle strutture di accompagnamento.
Il termine della presentazione delle domande per i vari progetti è il 30 marzo 2022: inizia un nuovo percorso per il tuo lavoro… in mezzo alla natura!

Contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com per saperne di più sulle opportunità dedicate a te!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.