Calendario

Le Frecce Tricolori tornano in Liguria nel 2022: il primo ottobre lo show ad Alassio

Saranno 4 gli air show nella nostra Regione nell'anno in corso: ecco tutte le date

frecce tricolori prove

Alassio. Le Frecce Tricolori tornano a solcare i cieli della Liguria nel 2022, con tappa ad Alassio. Nella Città del Muretto, l’air show avrà luogo il prossimo primo ottobre. 

Ma saranno ben 4 le date liguri nell’anno in corso. Sono state ufficializzate con la pubblicazione del calendario della pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica militare. 

Ecco le altre date liguri: il 15 maggio a Genova; il 5 giugno saranno a Imperia; il 2 ottobre tra Santo Stefano al mare e Riva Ligure.

A riportare la notizia oggi è anche Giorgio Mulè, sottosegretario alla Difesa e deputato di Forza Italia eletto in Liguria: “Quattro straordinari appuntamenti che regaleranno alla popolazione uno spettacolo unico e saranno anche il simbolo di una piena ripartenza, di un graduale ritorno alla normalità. Sono pienamente soddisfatto e contento di questo omaggio azzurro alla Liguria che genererà anche un importante indotto economico nei luoghi di passaggio”.

Una storia, quella tra le Frecce e la Riviera di Ponente, destinata dunque a proseguire anche nel 2022: QUI la storia che lega il territorio savonese alla Pattuglia Acrobatica Nazionale.

leggi anche
frecce tricolori genova
Dall'estate all'autunno
Mauro G. Zunino: “Bene i grandi eventi per la promozione del territorio, dopo Jovanotti tocca alle Frecce Tricolori”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.