Tutto bloccato

Lavori e rientro domenicale: quasi 5 km di coda sull’Aurelia tra Noli e Bergeggi, 8 km sulla A10 tra Spotorno e Savona

Tra Porto Vado e Torre del Mare influisce anche un cantiere con tratto a unico senso di marcia. Disagi pure tra Albisola e Varazze e sulla A6

Generico febbraio 2022

Spotorno. Una domenica di sole, preludio della primavera non più così distante. Le giornate iniziano ad allungarsi e così diversi turisti hanno pensato di approfittarne per una giornata in riviera. E puntualmente, inevitabili, alla sera al rientro iniziano gli incolonnamenti.

Il tratto più critico è quello tra Spotorno e Savona sull’autostrada A10: qui, a causa del traffico intenso, si raggiungono gli 8 km di coda.

Disagi anche sull’Aurelia, dove alcuni lavori di manutenzione del fondo stradale a Bergeggi obbligano le vetture a procedere a passo d’uomo. Da mercoledì quando è stato avviato un cantiere, costringendo in settimana a procedere in un unico senso di marcia. Ne conseguono rallentamenti. Dall’ingresso di Noli venendo da Finale, per tutto il paese; proseguendo per tutto Spotorno, fino al rettilineo del Merello e oltre Capo Maiolo (Torre del Mare). Una distanza complessiva di quasi 5 chilometri di coda.

Disagi anche nel tratto di A10 tra Albisola e Varazze: qui si registrano 2 km di coda, sempre per lavori. Coda di pari dimensioni, infine, sulla A6 tra Savona e Altare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.