A limone piemonte

La Liguria festeggia i campioni regionali di sci: brillano le squadre savonesi

Quattro titoli per il Coordinamento Sci Club Valbormida, tre per lo Ski Club Savona

 Sci Club Valbormida
Il gruppo del Coordinamento Sci Club Valbormida

Limone Piemonte. Sabato 26 febbraio si sono tenute a Limone Piemonte le gare valevoli per l’assegnazione dei titoli di campioni regionali di sci del Comitato Fisi Liguria, alle quali hanno partecipato 227 atleti di tutte le categorie, dai 7 anni di età in poi.

Gli atleti di età superiore ai 12 anni hanno gareggiato per il titolo regionale di slalom, mentre gli atleti di età inferiore ai 12 anni hanno gareggiato per il titolo regionale di slalom gigante.

Tra le squadre savonesi hanno brillato lo Ski Club Savona (con l’affermazione di Ginevra Astengo nella categoria Ragazzi, Federico Fossati tra gli Allievi e Renato Dotta tra i Master) ed il Coordinamento Sci Club Valbormida, che si è aggiudicato un titolo tra i Master (Stefano Ciman) e tre titoli su sei tra le categorie Baby e Cuccioli (Filippo Marenco, Giulia Olivieri, Federico Di Pietro).

Il presidente dello Sci Club Valbormida, Luca Poggio, ha commentato così la giornata speciale vissuta dalla sua squadra: “Ancora una stagione al top grazie all’impegno dei ragazzi e degli allenatori al supporto delle famiglie ed in modo particolare grazie alla sinergia sempre più forte con la stazione sciistica di Artesina”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.