Imprevisto

Incidente in A10, distrutta l’automedica della croce bianca di Villanova: “Perdiamo mezzo importante per i viaggi di pazienti oncologici” fotogallery

"Un tir ha scartato all'improvviso per iniziare la manovra di sorpasso; questo senza rendersi conto del nostro mezzo affiancato"

Incidente A10 croce bianca villanova d'albenga

Borghetto Santo Spirito. Creerà non pochi problemi alla gestione dei viaggi verso i due centri oncologici liguri l’incidente stradale che, ieri pomeriggio, ha avuto come protagonista l’automedica della sezione villanovese della croce bianca di Albenga.

Il mezzo, guidato da uno dei volontari dell’associazione, era diretto a Savona per un servizio. Secondo quanto riferiscono dalla pubblica assistenza, appena usciti dalla galleria prima di Borghetto “un tir ha scartato all’improvviso per iniziare la manovra di sorpasso; questo senza rendersi conto del nostro mezzo affiancato”. L’automedica, dunque, è stata schiacciata contro il guard-rail.

Il volontario se l’è cavata senza conseguenze, ma in compenso la macchina è distrutta: “Purtroppo perdiamo un mezzo importante, perché era quello con cui effettuavamo i numerosi viaggi quotidiani verso i due centri oncologici liguri. E per di più proprio ora che erano riprese le cure ai pazienti sia a Savona che a Genova”, dicono con amarezza dalla croce bianca.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.