Opportunità

GdF, aperto il bando per il reclutamento di 12 esecutori e un archivista per la banda musicale

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro mezzogiorno del 28 febbraio

Banda Musicale Guardia di Finanza
Foto d'archivio

Liguria. Sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – n. 8, del 28 gennaio 2022 è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, separati per ciascuna parte e qualifica, per il reclutamento di 12 esecutori e 1 archivista della Banda musicale della Guardia di Finanza.

“Possono partecipare al concorso i cittadini italiani di età compresa fra i 18 e i 40 anni in possesso, oltre che dal diploma di istruzione secondaria di secondo grado, anche di idoneo titolo di studio (diploma di conservatorio nello strumento a concorso o, per l’archivista, compimento inferiore di composizione o diplomi accademici di I livello in composizione o in direzione o in strumentazione e composizione per orchestra di fiati o per orchestra)”. 

“La presentazione delle domande dovrà avvenire entro mezzogiorno del 28 febbraio. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it” – dove è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio – seguendo le istruzioni del sistema automatizzato”. 

“I concorrenti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.), dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione”. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.