Emendamento approvato

Covid: dal 10 marzo si potranno consumare di nuovo cibi e bevande in cinema, stadi e teatri

Sottosegretario Costa: "Risposta molto importante per alcuni dei settori tra i più colpiti in questi due anni di pandemia"

cinema teatro vuoto

Liguria. Buone notizie per il settore della cultura pesantemente colpita dalla pandemia: dal 10 marzo sarà nuovamente possibile consumare cibi e bevande anche in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, nei locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati e in tutti i luoghi in cui svolgono eventi e competizioni sportive. Ad annunciarlo il sottosegretario alla salute Andrea Costa.

“E’ quanto prevede l’emendamento al Dl1 appena approvato all’unanimità dalla Commissione Affari Sociali della Camera e su cui, in rappresentanza del Governo, ho espresso parere favorevole” dichiara Costa.

“Si tratta di una risposta molto importante per alcuni dei settori tra i più colpiti in questi due anni di pandemia. Un nuovo segnale di ripartenza, un’altra buona notizia nel percorso graduale di ritorno alla normalità” conclude il sottosegretario alla salute.

Più informazioni
leggi anche
cinema diana savona
Di nuovo attivo
Savona, cinema Diana ha riaperto le sue sale: “Non si può parlare di grande affluenza. Clientela in linea con l’estate pre-Covid”
Generica
La situazione
Covid, Toti: “Prosegue calo quarta ondata, scendono a 124 le classi in quarantena”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.