Out

Coppa Liguria: Savona eliminato, dilaga il Pontelungo al ritorno

La partita di andata si era conclusa 2 a 1 a favore degli uomini di Zanardini

QuilianoValleggia Vs Pro Savona

Mercoledì sera da dimenticare per il Savona, che si vede costretto a salutare la Coppa Liguria dedicata alle formazioni di Prima Categoria. Gli striscioni di Podestà non sono riusciti a ribaltare il risultato dell’andata. Anzi, il Pontelungo ha inferto quattro colpi letali ai biancoblù imponendosi 4 a 1 e legittimando così il passaggio del turno.

Guardone nel primo tempo. Caputo e Daddi nella ripresa. Queste le tre reti che hanno spento le speranze del Savona, che ha accorciato con Vignaroli a sei dallo scadere. Ma nel finale, c’è stata ancora gloria per gli ingauni, a segno con Sfinjari.

Sfumata la Coppa Liguria, tutte le energie dovranno essere concentrate sul campionato: in casa con la Campese è vietato sbagliare l’ennesimo match contro una genovese. La squadra andrà in ritiro. Gli investimenti sono stati fatti e due allenatori sono saltati. Contro Criscuolo e compagni il risultato che si aspetta il club è solo uno: la vittoria. “Palla” quindi nelle mani della squadra, che deve dimostrare la capacità di reagire e dare continuità a una sofferta vittoria contro una Vadese che era ai minimi termini.

Così le squadre in campo:

Pontelungo: Ferrari, Alizeri, Enrico, Garibizzo, Greco, Caputo, Nardi, Ardissone. Daddi, Giampà, Guardone. A disposizione: Rossi, Bovio, Ferini, Calandrino M, Calandrino S, Paltrinieri, Perrier, Sfinjari. Allenatore: Zanardini

Savona: Bresciani, Serhiienko, Cavallaro, Di Roccia, Fonjock, Gavarone, Balleri, Gamba, Rossetti,  Vittori A, Esposito F. A disposizione: Rinaldi, Fancellu, L. Insolito, Carro, Grandoni, Esposito M, Vignaroli, Macagno. Allenatore: Podestà

leggi anche
Fabio Zanardini
Impresa ingauna
Calcio, Coppa Liguria: il Pontelungo elimina il Savona. Mister Zanardini: “All’andata sottovalutati, al ritorno temuti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.