Ordine del giorno

Cantieri in A6, Mai (Lega): “Pedaggio gratuito tra Millesimo e Savona in entrambe le direzioni”

La richiesta è rivolta alla giunta regionale

Autostrada Coda A6 Torino Savona

Savona/Altare/Millesimo. “Cantieri infiniti e disastro autostrade in Liguria. Nei tratti Millesimo-Altare-Savona vengano istituiti i pedaggi gratuiti in entrambe le direzioni almeno fino al termine dei lavori”. E’ questo il contenuto dell’ordine del giorno presentato dal capogruppo regionale della Lega Stefano Mai con cui impegna la giunta ad attivarsi in ogni sede utile.

“Da settimane è presente sull’A6 un maxi cantiere che determina forti disagi, in particolare per la chiusura fino al 30 aprile del tratto fra Altare e Savona con deviazione sulla carreggiata opposta a doppio senso con una sola corsia per direzione”.

“A questi disagi si sommano quelli causati dai lavori sulla Sp 29 del Cadibona, che prevedono il transito a senso unico alternato regolato da semafori o movieri nell’itinerario solitamente utilizzato in alternativa all’A6. Famiglie, lavoratori e studenti – conclude Mai – non possono rimanere ostaggio del caos autostrade, ma in ogni caso, come già successo per altre tratte autostradali liguri, occorre un’immediata sospensione dei pedaggi come forma parziale di ristoro”

leggi anche
polizia stradale
Assistenza ed empatia
Minaccia di farla finita in autostrada ma un poliziotto lo “consola” e gli salva la vita al telefono: la storia a lieto fine sulla A6
auto ribaltata a6
Perso il controllo
Auto si ribalta sulla A6, prestato soccorso a quattro persone
cosa a26
Disagi
Autostrade, incidente sulla A26 e traffico in tilt: code anche su A10 e A6

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.