Prima "b"

Campese, Giovanni Criscuolo: “Pari giusto con il Savona, proviamo a vincere anche noi”

La Campese è ora attesa dal match abbordabile contro il Città di Cogoleto mentre Savona e Sampierdarenese incroceranno i tacchetti

Savona. La Campese è riuscita a fermare per la seconda volta il Savona. Il pareggio con gli occhiali al “Mazzucco” di Noli conferma i genovesi in piena lotta playoff, ma concede ancora qualche sogno di gloria visto che la Sampierdarenese dista appena cinque lunghezze.

“Il pareggio – commenta il bomber Giovanni Criscuolo – è il risultato più giusto. Il nostro obiettivo a inizio stagione era la qualificazione ai playoff. Tuttavia, proveremo anche a vincere il campionato. Domenica c’è lo scontro diretto tra Sampierdarenese e Savona mentre noi saremo impegnati contro il Città di Cogoleto. Con tutto il rispetto per loro, a noi servono i tre punti”.

Sono state queste le dichiarazioni rilasciate dal fantasista della Campese, punta di diamante di una squadra determinata e desiderosa di continuare a sognare.

leggi anche
Savona-Campese
Reti bianche
Prima Categoria “B”, il Savona pareggia e perde il primato: la Campese impone lo 0-0 a Voze
Strada da perseguire
Campese, mister Andrea Meazzi soddisfatto dopo il pari ottenuto contro il Savona: “Alleno dei ragazzi veramente ammirevoli”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.