Offline

Calizzano da venerdì senza rete telefonica e connessione, il sindaco scrive alla prefettura

Il disagio ha riguardato anche le attività produttive come farmacie e lottomatica che non sono riuscite ad erogare i servizi essenziali

calizzano

Calizzano. Durano ormai dallo scorso weekend i disagi alle reti telefoniche nel Comune di Calizzano. E dopo diverse segnalazioni, il sindaco Pierangelo Olivieri scrive ancora alla prefettura.

Al momento tutto il territorio risulta privo di collegamento e connessione dati. Una situazione che perdura da venerdì scorso – eccetto una breve e precaria parentesi sabato pomeriggio e in parte domenica – e che aggrava soprattutto le utenze commerciali. Molte attività produttive, infatti, “hanno subito gravi ripercussioni, in alcuni casi con quasi totale inattività, come avvenuto per la farmacia e il punto Lottomatica, che non sono riusciti ad erogare i servizi essenziali”, spiega il primo cittadino.

Un disagio che preoccupa anche considerando l’allerta nivologica diramata per la giornata di oggi. A Calizzano, infatti, ha già iniziato a nevicare e si sono subito attivati i mezzi per la pulizia delle strade, sulle quali al momento non si riscontrano criticità.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.