Ultimi rinforzi

Calciomercato, ecco gli ultimi colpi resi noti in Prima e Seconda Categoria

Vadese, Albissole, Rocchettese, Santa Cecilia e San Francesco Loano nelle scorse settimane hanno annunciato il raggiungimento dell’accordo con alcuni giocatori chiamati a rinforzare le proprie rose

Calciomercato

Savona. È un calciomercato sempre pronto a regalare dei colpi di scena quello che, nell’ultimo periodo, ha regalato a diverse squadre militanti in Prima e Seconda Categoria dei colpi volti al rinforzare le proprie rose. La Vadese per sopperire alle numerose assenze, l’Albissole per centrare quanto prima l’obiettivo promozione e poi ancora Rocchettese, Santa Cecilia e San Francesco Loano, sono state queste le formazioni interessate da alcuni annunci che avranno sicuramente messo in allerta le agguerrite formazioni avversarie.

In casa biancazzurra, per aumentare la profondità della rosa a disposizione di mister Roberto Gasparlin, sono arrivati Otman Fadlaoui (interprete classe 1988), Edoardo Valle (difensore classe 2002 già militante tra le file dei Ceramisti nelle giovanili) e Matteo Ciccaglioni (centrocampista classe 1994 ex tra le altre di Quiliano, Legino e Letimbro).

La Vadese invece, falcidiata da squalifiche ed infortuni, ha svelato con piacere il tesseramento e l’inserimento nei propri ranghi di Andrea Amato, centrocampista ex Legino classe ‘99 e di Luca Raffa, mezzala offensiva classe 2001 con un passato nei settori giovanili di Quiliano, Albissola e Vado.

Infine, tornando alla Seconda Categoria, la Rocchettese ha concluso la propria campagna acquisti con il gradito ritorno di Marco Carle, centrocampista classe 1993 acquistato a titolo definitivo dal Dego. Federico Donà e Bruno Hasani sono invece stati tesserati rispettivamente da San Francesco Loano e Santa Cecilia.

Terminata la sessione invernale si penserà ora al calcio giocato: i campionati provinciali stanno ormai entrando nel vivo e, i colpi di scena, sono sempre dietro l’angolo.

leggi anche
Fabio Abate
Mercato
Seconda Categoria: porte girevoli a Plodio, saluta Picalli e ritorna Horma

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.