New entry

Calcio, Cairese. Buona la prima in gialloblù per Campelli: “Contento di essere qui, ad Albenga non c’erano le condizioni”

Le prime parole dell'ex giocatore bianconero, uno dei protagonisti della gara: "Sono venuto qui a Cairo con molto entusiasmo"

Lo scossone ad Albenga ha creato una grande occasione di mercato per i valbomidesi, che si sono mossi velocemente per acquisire le prestazioni di uno dei giocatori del momento: Marco Campelli, oggi già una vittoria con lui in campo contro il Pietra Ligure.

Campelli è rimasto colpito positivamente da questa nuova avventura: “La Cairese è una società seria, i compagni e lo staff mi hanno accolto molto bene. Questa vittoria ci serviva tantissimo per il morale dopo la sconfitta di domenica, ma non avevo alcun dubbio: anche prima che arrivassi io la squadra era molto forte, sono contento di poter dare una mano per proseguire questo percorso che si spera possa portarci a raggiungere delle grosse soddisfazioni”.

Da essere allenato da Alessandro Lupo, adesso è Diego Alessi a godersi il suo nuovo gioiello: “Il mister è molto giovane ma è tanto preparato. Ieri al primo allenamento mi ha subito detto come mettermi a disposizione della squadra, il suo aiuto è fondamentale per i nostri obiettivi”.

Ciò che è successo ad Albenga non ha potuto far altro che indirizzare la scelta del calciatore: “Non c’erano più le condizioni per andare avanti con la società e quindi, appena ho avuto l’occasione, sono venuto qui a Cairo con molto entusiasmo. Già a dicembre c’è stato un contatto e ora non ho esitato ad accettare la proposta. Ad Albenga sono stato bene, in una piazza straordinaria, ma purtroppo è andata così”.

 

leggi anche
Generico febbraio 2022
Zona cesarini
Calcio, la Cairese beffa il Pietra grazie alla rovesciata last minute di Prato
Fabio Prato
Eccellenza
La rovesciata di Prato allo scadere regala la vittoria alla Cairese: Pietra Ligure battuto 2 a 1
L'ha ripresa prato
Calcio, Cairese. Il trio tecnico Alessi-Bresci-Battistel: “Vittoria insperata? Assolutamente no!”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.