Corsa campestre

Atletica Val Lerrone, due quarti posti al 39° Cross di Borgaretto

Presenti con riscontri positivi anche Nicolò Parodi, Emma Baradel, Adele Nattero, Adriano Cusato, Moira Molina e Nicolò Reghin

ATLETICA VAL LERRONE
La rappresentativa dell'Atletica Val Lerrone al Cross di Borgaretto

Beinasco. Trasferta positiva al 39° Cross di Borgaretto – Trofeo Piemonte di cross giovanile, per l’Atletica Val Lerrone che colleziona due quarti posti nelle categorie Allieve e Senior F55.

Un piazzamento ai piedi del podio condiviso in famiglia. Quarto posto per Elena Cusato, categoria Allieve, con il tempo di 12’59” sul tracciato da 3.200 metri; stessa posizione per la madre Marina Bonora, ma nella categoria SF55, con il tempo di 19’38” sui 4 chilometri.

In costante progressione Nicolò Parodi, categoria Allievi, che conquista un decimo posto con il tempo di 14’55” sui 4 chilometri.

Nella categoria Cadette, sul tracciato da 2 chilometri, migliora Emma Baradel che è 19ª su 88 al via ed è prima fra le liguri in gara di categoria, con il tempo di 8’20”.

Migliora anche Adele Nattero, nella categoria Allieve, che chiude 17ª della sua categoria con il tempo di 16’14” sui 3.200 metri.

Fra gli uomini, Adriano Cusato, categoria SM55, conquista un 25° posto sui 42 atleti alla partenza.

Il 39° Trofeo di Borgaretto ha visto il ritorno alle gare, con i colori dell’Atletica Val Lerrone, di Moira Molina, categoria SF45, ventesima di categoria, con il tempo di 23’59 sui 4 chilometri.

In gara anche il giovane dirigente dell’Atletica Val Lerrone, Nicolò Reghin: chiude quinto nella categoria Promosse con il tempo di 21’44”. Allenato dal tecnico della Val Lerrone, Andrea Verna, a Borgaretto era portacolori dell’Atletica Arcobaleno.

Un percorso bellissimo in cui i nostri ragazzi di ‘tutte le età’ si sono espressi al massimo, divertendosi e migliorando le loro prestazioni – ha dichiarato il tecnico Adina Navradi che ha accompagnato gli atleti dell’associazione sportiva ligure in Piemonte -. È stato bellissimo vedere così tanti atleti in gara: una festa dello sport, ben organizzata, che fa bene agli atleti“.

ATLETICA VAL LERRONE

Elena Cusato e Marina Bonora, figlia e madre

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.