Servizio

Albenga, Roberto Tomatis (Fdi): “Nel bilancio previsionale non c’è traccia del campo solare”

"Chiediamo al sindaco Riccardo Tomatis che si attivi al più presto per ottenere le risorse finanziarie necessarie per assicurare questo servizio indispensabile"

Roberto Tomatis - consigliere PdL Albenga

Albenga. “Mentre l’amministrazione ingauna è impegnata nel mantenere la maggioranza risicata in consiglio comunale ed ormai costretta a fare fronte a tempo pieno alla divulgazione di risultati mai raggiunti nessuno si è accorto che il campo solare dei bimbi non è stato programmato”. Lo rende noto Roberto Tomatis, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale ad Albenga.

“Il campo solare purtroppo è stato cancellato dall’elenco delle attività previste per la prossima estate ad Albenga. Nel bilancio previsione non c’è traccia. Eppure il campo solare è sempre stato assicurato per le famiglie Albenganesi e i loro bambini sebbene fosse stato interrotto per alcuni anni, ma poi ripristinato sulle forti pressioni delle famiglie. Ora – continua Roberto Tomatis – la situazione è tornata punto e a capo. Ad oggi quindi non è previsto il campo solare per Albenga”.

“Chiediamo allora al sindaco Riccardo Tomatis che si attivi al più presto per ottenere le risorse finanziarie necessarie per assicurare questo servizio indispensabile e quindi si impegni a trovare i soldi necessari in altri capitoli di spesa la somma necessaria per programmare l’attività per la prossima estate”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.