Servizio per anziani

Albenga, iniziata la procedura di gara per l’integrazione dell’assistenza domiciliare

Assessore Gaia: "Le procedure si concluderanno il 1° marzo e il 3 vi sarà l’apertura delle buste con l’assegnazione del servizio nei giorni successivi"

assistenza, anziani, cure palliative, mani,

Albenga. “Vista la carenza di personale in organico al servizio domiciliare anziani, in data 14 febbraio è iniziata la procedura di gara per l’integrazione dell’assistenza domiciliare”.

A dirlo è l’assessore del Comune di Albenga Marta Gaia, che risponde così al consigliere di minoranza Tomatis: “Lo ringrazio per l’attenzione costante sull’operato dell’amministrazione, probabilmente, però, il tempo che dedica ai comunicati dovrebbe dedicarlo a vedere gli atti di giunta e i conseguenti atti tecnici”.

“Le procedure si concluderanno il 1° marzo e il 3 vi sarà l’apertura delle buste con l’assegnazione del servizio nei giorni successivi – specifica -. Il nostro personale verrà quindi affiancato da altri 3 professionisti al fine di ritornare a dare una risposta adeguata ai cittadini”.

“Oltre a questo si sta lavorando insieme a enti del terzo settore per ampliare l’offerta per le persone anziane con attività di socializzazione anche a domicilio” aggiunge, poi conclude “facendo presente al consigliere Roberto Tomatis che i problemi e le difficoltà delle famiglie non si affrontano con comunicati stampa meramente di polemica politica, ma con il lavoro giornaliero sul campo e la ricerca di soluzioni realizzabili”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.