Occasione

Ultimo incontro di Orientamento online “Il Liceo Della Rovere: la scuola per te!”

Appuntamento sabato 22 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 11.30

liceo della rovere savona

Savona.  Le attività di orientamento stanno ormai volgendo al termine, ma il Liceo Della Rovere vorrebbe dare ancora un’opportunità a quanti desiderino maggiori informazioni sui nostri indirizzi prima di procedere con la domanda di iscrizione online. Per questo l’Istituto ha pensato di proporre a studenti e famiglie un incontro finale, esclusivamente a distanza, dal titolo: “Il Liceo Della Rovere: la scuola per te!”, sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Durante l’incontro, che si terrà su piattaforma Google Meet, studentesse e studenti del Liceo Delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale, Linguistico e Linguistico ESABAC presenteranno i rispettivi percorsi di studio e soprattutto parleranno, da studente a studente, della loro esperienza al Della Rovere e delle loro prospettive future.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare sono invitati a prenotarsi tramite il sito del Liceo.

Una volta effettuata la prenotazione, il link di Meet verrà inviato via e-mail all’indirizzo di registrazione. Per ogni ulteriore informazione ricordiamo anche il nostro indirizzo e-mail: orientamento@liceodellarovere.net.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.