Pericoloso

Ubriaco sfreccia in monopattino tra i dehors della Darsena a Savona, fermato dai vigili oppone resistenza: arrestato

Durante l'identificazione l'uomo ha iniziato a dare in escandescenze, sarà sottoposto a giudizio immediato domani mattina

Polizia locale darsena savona
Foto d'archivio

Savona. Un uomo di nazionalità albanese di 25 anni è stato arrestato dalla polizia locale di Savona la scorsa notte nella Darsena.

L’uomo, un pregiudicato per reati violenti di varia natura, si aggirava in evidente stato di ebbrezza tra i dehors dei locali, alla guida di un monopattino elettrico viaggiando ad alta velocità e mettendo a repentaglio la sicurezza dei pedoni.

Una volta intercettato l’uomo, gli agenti della polizia locale hanno notato che lo stesso portava addosso tracce di sangue e ferite alle mani, verosimilmente riconducibili ad una precedente colluttazione.

Durante l’identificazione l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze, minacciando e opponendo resistenza al controllo della polizia, con tale violenza da rendere necessario l’arresto per reati di varia natura. Il giovane è stato sanzionato anche per ubriachezza manifesta. Sarà sottoposto a giudizio immediato domani mattina.

leggi anche
Rosalba Garello
Indagini
Rissa in Darsena: 4 Daspo e 8 giovani denunciati, c’è anche un minorenne
Rissa Darsena
Esigenze
Rissa in Darsena, i residenti: “Non si tratta di un episodio sporadico. Pronti a documentare ogni volta atti gravi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.