In flagrante

Sorpreso a spacciare, in casa aveva 20 mila euro e un taser: arrestato dalla polizia locale

L'arresto è avvenuto a Finalpia, quando il giovane è stato colto a cedere una dose di droga ad altri ragazzi

Arresto Pusher Finale

Finale Ligure. Aveva in casa quasi due etti e mezzo di hashish, 22 grammi di cocaina e poco meno di 19 mila euro in contanti il 21enne di Pietra Ligure arrestato ieri dalle polizie locali di Finale Ligure e Loano nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dall’Ufficio di Sicurezza Urbana dell’associazione che riunisce i due comandi.

L’arresto è avvenuto a Finalpia, quando il giovane è stato colto a cedere una dose di droga ad altri ragazzi ed è stato quindi fermato. Sul posto era presente anche l’unità cinofila: il fiuto del commissario Lupo e del suo conduttore hanno consentito di accertare che il ragazzo aveva in tasca alcune dosi di droga e una carta quantità di denaro.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire altro stupefacente, il ricavato dell’attività illecita e anche una pistola ad impulsi elettrici (taser).

Coordinati dal magistrato di turno, gli agenti hanno trasferito il 21enne (incensurato) presso il comando della polizia locale di Savona e successivamente, nella notte, presso il carcere di Genova Marassi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.