Novità

Savona, lunedì 17 gennaio apre al pubblico il poliambulatorio privato di Casa della Salute fotogallery

E' ubicato presso il centro commerciale “Il Gabbiano” di Coop Liguria

La nuova Casa della Salute di Savona

Savona. Da lunedì 17 gennaio aprirà ufficialmente al pubblico Casa della Salute, il nuovo poliambulatorio specialistico privato ubicato presso il centro commerciale “Il Gabbiano” di Coop Liguria.

La struttura si trova all’interno del centro commerciale “Il Gabbiano” in corso Agostino Ricci 203r e sarà raggiungibile direttamente dai due parcheggi, seminterrato e interrato, tramite accessi riservati a Casa della Salute, oppure dalla galleria del centro commerciale.

“Il poliambulatorio di Savona è la dodicesima apertura di Casa della Salute – racconta Marco Fertonani, amministratore delegato di Casa della Salute – e ospiterà al suo interno prestazioni di diagnostica per immagini, tra cui risonanza magnetica ad alto campo, TC, raggi X, mammografie ed ecografie, visite specialistiche, medicina sportiva, punto prelievi, odontoiatria e fisioterapia. Una struttura completa di tutti i servizi per i cittadini del savonese. Il modello di Casa della Salute non va a sostituire il Sistema Sanitario Nazionale, ma si pone sempre come un’integrazione”.

La struttura è aperta al pubblico e operativa sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, con orario dalle 7.30 alle 19.30. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito www.casasalute.eu oppure tramite centralino ai numeri 019 9380816 o 010 9641083.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.