Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Enti pubblici e no profit

Savona: contributi fino al 75% per gli enti pubblici e no profit

Stanziati contributi per realizzare progetti creativi, educativi e di beneficenza a Savona

Generico gennaio 2022

La Fortezza del Priamar, Piazza del Brandale, Via Pia, ma anche tutti i paesi che la circondano: sono tante le cose che rendono Savona una città speciale.
Ma adesso sta per dipingersi di nuovi colori grazie a iniziative e progetti davvero speciali, perché è stato emanato un bando dedicato agli enti pubblici e no profit del territorio savonese!

Lo scopo di questo bando sarà quello di incentivare l’avvio di progetti e iniziative in alcuni dei settori più importanti per la crescita dell’intera città: l’arte e i beni culturali, l’educazione e l’istruzione, il volontariato e la beneficenza, ma anche le attività sportive.
La realizzazione di programmi creativi e artistici, ma anche percorsi di studio e di formazione, insieme ad aiuti e donazioni, così come tornei, gare e momenti di condivisione potranno essere realizzati grazie ad un contributo a fondo perduto che coprirà fino al 75% dell’intero progetto.

La scadenza è il 15 febbraio, cosa stai aspettando? Se sei di Sanna contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure visita il sito www.incentiviitalia.com!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.