Tragedia

Ritrovata morta la donna scomparsa a Celle Ligure fotogallery

Rinvenuta senza vita in un canalone a Sanda, in frazione Cornaro

Celle Ligure. Si sono concluse purtroppo con esito negativo le ricerche di Lorenzina Viotti, la donna di 76 anni scomparsa ieri pomeriggio a Celle Ligure. L’anziana è stata ritrovata senza vita a Sanda, in frazione Cornaro: il suo corpo era in un canalone a 500 metri dalla strada, nel quale potrebbe essere caduta a seguito di un malore.

A trovarla sono stati due border collie dei vigili del fuoco: Zara, 2 anni e mezzo, condotta da Giuseppe Patrone, e King, 5 anni, condotta da Valerio Varriale.

Le ricerche, erano scattate ieri pomeriggio, quando la 76enne non era rientrata nella sua abitazione nella zona di Terrenin, lungo la strada che sale da Celle alla frazione di Sanda. L’ultimo avvistamento all’incirca alle sedici di ieri, quando è stata vista nella zona del Cornaro, salendo, poco prima di Sanda, lungo la strada. Da quel momento più nessuna notizia.

Le ricerche sono andate avante per tutta la notte e tutta la mattina. Sul posto carabinieri, vigili del duoco con unità cinofile arrivate da Imperia e, questa mattina, da Savona, Protezione Civile, anch’essa con l’aiuto dei cani, da tutte le zone limitrofe, Soccorso Alpino, Soccorsi con mezzi e tecniche speciali della Croce Rossa e volontari.

Torce alla mano, hanno perlustrato la zona dei Boschi, sopra Terrenin, e quelle interne del paese fino all’alba, mentre questa mattina fino ai boschi dei Brasi. Fino al tragico ritrovamento.

leggi anche
Generico gennaio 2022
Ultimo saluto
Fissati i funerali di Lorenzina Viotti, l’anziana ritrovata senza vita a Celle Ligure

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.