Brrr...

Riscaldamento ko, chiuse le elementari a Pietra: pronta ordinanza del sindaco De Vincenzi

Dopo le segnalazioni il problema non è stato ancora risolto: tecnici al lavoro

scuola papa giovanni XIII pietra

Pietra Ligure. Il sistema di riscaldamento della scuola elementare di Pietra Ligure, nel plesso di viale Europa, è andato ko, quindi bimbi al freddo nelle aule.

Questa mattina la segnalazione sul guasto tecnico all’impianto, che già in passato aveva dato problemi.

“Abbiamo avvisato il Comune che ha inviato i tecnici già nella giornata di ieri. Purtroppo oggi il problema non è ancora stato risolto, nonostante fosse stato garantito il normale funzionamento del riscaldamento all’interno dell’edificio scolastico” affermano dall’Istituto comprensivo pietrese.

E nel messaggio divulgato nelle chat dei genitori, tramite i rispettivi rappresentanti: “Se ritenete opportuno potete venire a prendere i bambini”.

In relazione alla criticità emersa e al fatto che servirà ancora tempo per un ripristino e corretto funzionamento del sistema di riscaldamento, per la giornata di domani, mercoledì 12 gennaio, la scuola resterà chiusa: la dirigente scolastica è in attesa dell’ordinanza del sindaco Luigi De Vincenzi per comunicare in via ufficiale la relativa circolare sul provvedimento disposto a seguito del problema.

leggi anche
termometro scuola
Interventi
Caldaie in tilt e studenti al freddo, la ditta incaricata dalla Provincia al lavoro nelle scuole savonesi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.