Fermati

Raid sulle auto parcheggiate, arrestata una coppia savonese

Lui 32 anni, lei 29: a bordo delle vetture hanno prelevato oggetti tecnologici di vario tipo, ma anche asciugamani e lenzuola

Raid auto vetri rotti

Savona. Spaccavano i vetri delle auto in sosta e rubavano ciò che trovavano all’interno: protagonista una coppia di giovani, lui 32 anni e lei 29, colta sul fatto dagli agenti delle volanti della polizia.

I due ladruncoli, un italiano e una venezuelana residenti nel Savonese, hanno iniziato il loro raid intorno alle 18.00 in via Mura degli Zingari, nella zona di Principe. In tutto quattro le vetture che sono riusciti a danneggiare e aprire prima che arrivassero le forze dell’ordine a interrompere la loro scorribanda.

A bordo delle vetture hanno prelevato oggetti tecnologici di vario tipo, soprattutto cavetti Usb, ma anche asciugamani e lenzuola. All’arrivo della polizia il ragazzo ha iniziato a scappare, mentre la compagna ha tentato di nascondersi all’interno di una delle macchine prese di mira.

Entrambi con precedenti penali, sono stati fermati e arrestati con l’accusa di furto aggravato. Fissato per stamattina il processo per direttissima.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.