Opportunità

Proroga termine servizio civile, ad Albenga 19 posti in attività di volontario: ecco dove

Presso croce bianca di Albenga e Villanova, Uildm, Sjamo: impegno previsto di 25 ore settimanali per 12 mesi, compenso mensile di 444,30 euro

croce bianca albenga nuovi mezzi

Albenga. È stato prorogato il bando per la selezione di giovani tra i 18 e i 28 anni da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale. Ragazze e ragazzi potranno presentare domanda entro le 14 di giovedì 10 febbraio esclusivamente nella modalità online, al seguente link.

Sul territorio di Albenga sono attivi diversi progetti che danno la possibilità a molti giovani di impegnarsi in attività di volontariato. L’impegno previsto nei progetti è di 25 ore settimanali per 12 mesi e prevede un compenso mensile di 444,30 euro.

I progetti attivi riguardano: Croce Bianca di Albenga, 10 posti disponibili; Croce Bianca Albenga – sezione Villanova d’Albenga, 2 posto disponibili; Uildm, 4 posti disponibili; Sjamo, 3 posti disponibili (1 progetto orientamento per le famiglie nell’adozione, 1 sede Yepp attività formative per i giovani, 1 sede Migrantes sostegno all’inserimento degli immigrati sul territorio).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.