Apoteosi biancorossa

Promozione “A”, il Borzoli schianta la Praese per la gioia del Soccer Borghetto: biancorossi campioni d’inverno

Nel recupero della quindicesima giornata i gialloblù di mister Valmati hanno schiantato gli agguerriti avversari confermando il primato di Carparelli e compagni

Soccer Borghetto festante

Borghetto Santo Spirito. Soddisfazione e gioia incontenibili. Saranno state sicuramente queste le sensazioni provate dai giocatori e dai vertici societari del Soccer Borghetto, formazione nel pomeriggio di ieri laureatasi campione d’inverno grazie all’assist decisivo fornito dal Borzoli. Alle ore 15:00 infatti era programmato il recupero del match tra la formazione guidata da mister Enrico Valmati e la Praese, gara valida per quindicesima giornata del Girone A del campionato di Promozione.

Una rete di Balestrino e una doppietta di Sanna hanno proiettato i padroni di casa nuovamente a ridosso della zona playoff, un 3-0 che, oltre alla comprensibile gioia personale, ha anche impedito agli avversari di portarsi nuovamente al comando della classifica. A festeggiare il titolo di campione d’inverno è stato dunque il Soccer Borghetto di mister Davide Brignoli, compagine neopromossa pronta a continuare a stupire.

Il tecnico dei biancorossi, in ogni intervista, ha sempre predicato calma indicando nella salvezza l’obiettivo da raggiungere. A questo punto però la squadra del presidente Ferrara sembrerebbe non potersi più nascondere: il girone di ritorno sarà sicuramente duro e ricco di insidie, ma il grande entusiasmo creatosi e lo spumeggiante gioco proposto da Carparelli e compagni permettono di continuare a cullare il sogno. A crederci è ormai una città intera, in lotta per vincere il campionato di Promozione vi sarà fino alla fine anche il Soccer Borghetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.