Post partita

Pietra Ligure, mister Mario Pisano sportivo: “Marco Luciani e l’Alassio non meritano queste situazioni”

Sul campionato mozzato: "Da chi mi chiedeva sulla possibile ripresa quando piangevamo un nostro dirigente mancato per Covid mi aspetto di tutto"

Il Pietra Ligure ha surclassato l’Alassio come prevedibile. Contro una squadra ridotta ai minimi termini i biancazzurri hanno fatto il loro dovere infliggendo un eloquente 8 a 0.

“Non abbiamo preso sotto gamba la partita – commenta Mario Pisano – i ragazzi sono stati davvero bravi dal punto di vista mentale. In questa partita è andato tutto liscio e non sempre è così. Sono match nei quali è possibile mettersi nei guai”.

Oggi sono state giocate soltanto due partite del girone “A” di Eccellenza. Nell’altro incontro, la Cairese ha ritrovato il primo posto in classifica superando 3 a 0 l’Ospedaletti. Sul campionato intermittente, Mario Pisano commenta: “Non so che senso possa avere andare avanti così. Lo scorso anno, senza vaccini, nei giorni in cui piangevamo la scomparsa di un nostro dirigente per Covid c’era chi mi chiedeva pareri e speranze per la ripresa dei campionati: mi aspetto dunque di tutto. Se fossi in chi decide qualche riflessione in più la farei”.

leggi anche
Pietra Ligure Vs Football Genova
Goleada
Eccellenza, il Pietra Ligure passeggia sui resti dell’Alassio: 8-0 senza storia al De Vincenzi

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.