Aveva 59 anni

Lutto nella Sanità savonese: è scomparsa la dottoressa del San Paolo Monica Pivari

Nata e cresciuta a Porto Vado, ha lavorato per anni anche al pronto soccorso di Cairo Montenotte

Monica Pivari

Savona. Mondo della sanità in lutto per la scomparsa della dottoressa del San Paolo Monica Pivari. Aveva 59 anni.

Nata e cresciuta a Porto Vado, si era laureata in Medicina e specializzata in Gastroenterologia. Dopo molti anni passati al pronto soccorso di Cairo Montenotte prima e di Savona dopo, era attualmente dirigente medico in Medicina 2 all’ospedale San Paolo.

Nonostante il brutto male con cui ha dovuto fare i conti per anni, Monica ha lavorato fino all’ultimo dedicando le sue forze al lavoro che aveva scelto e che tanto amava.

“Era un medico preparato e appassionato, ha lottato contro la lunga malattia con un coraggio da leone” dicono gli amici, rimasti sgomenti dalla tragica notizia.

Il presidente e tutto il consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Savona “esprimono il proprio cordoglio per la morte della dottoressa Monica Pivari, stimata e nota professionista in servizio presso la Medicina Interna 2 dell’Ospedale S. Paolo di Savona. La dottoressa era a tutti nota per la professionalità e l’ umanità con la quale si rapportava con i pazienti da lei seguiti. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ai colleghi ed al Direttore della Medicina 2 Del S. Paolo ed alla ASL 2”.

Monica lascia il marito Carlo e le due amatissime figlie di 22 anni Federica e Irene.

I funerali saranno celebrati oggi (sabato 29 gennaio), alle ore 15:00 presso la chiesa di vado Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.