Campeones

La Spotornese futsal vince la Coppa Italia Liguria

Finalissima senza storia: il Città Giardino Marassi cede 6 a 1 contro i biancazzurri

Spotornese futsal

Spotorno sta vivendo una rinascita sportiva all’insegna dei risultati. Mentre la squadra impegnata nel campionato a 11 di Seconda Categoria è impegnata nella lotta promozione, quella di futsal ha portato a casa il primo trofeo stagionale.

Al palasport di Varazze, la squadra di mister Giammusso ha superato 6 a 1 il Città Giardino Marassi, nella finalissima valida per la Coppa Italia regionale. Le reti sono state siglate da Ottina nel primo tempo, poi Altomare, Meli, di nuovo Altomare e doppietta di Core.

Un successo che ha fatto seguito alla netta affermazione in semifinale, in occasione della quale la Spotornese si era imposta 5 a 2 contro l’Imperia. Un cammino perfetto, così come in campionato dove la squadra è ancora imbattuta, accompagnato dal caldo supporto dei tifosi.

Sono arrivati anche i complimenti dell’amministrazione comunale, attraverso le parole del consigliere con delega alle politiche giovanili Maximiliano Magnone: “A fronte della vittoria della coppa Italia sezione Liguria da parte della Spotornese Futsal di ieri sera presso il palazzetto dello sport di Varazze vorrei portare i complimenti a nome mio e da parte di tutta l’amministrazione auspicando che questo risultato prestigioso, che si aggiunge a quelli delle altre discipline, spinga sempre di più i giovani a praticare lo sport come attività non solo agonistica ma anche di socialità, solidarietà e amicizia. Valori indispensabili per la crescita della Comunità”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.